Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on 18 Set 2016 in Banche, Consulenza finanziaria, Educazione finanziaria

Nessun servitore può servire due padroni

Nessun servitore può servire due padroni

A mio avviso nel Vangelo del Giorno di oggi sono stati toccati temi molto interessanti, tra le altre si è parlato di conflitto di interessi , ma guarda un po’.

Si perché oltre ad affrontare il tema della “Scaltrezza” un paio di frasi mi sono rimaste nella mente, frasi che ora vi riporto e che io ho interpretato a modo mio e a voi cosa vi fanno venire in mente?

Eccole:

  • Chi è fedele in cose di poco conto, è fedele anche in cose importanti; e chi è disonesto in cose di poco conto, è disonesto anche in cose importanti.
  •  Se dunque non siete stati fedeli nella ricchezza disonesta, chi vi affiderà quella vera? E se non siete stati fedeli nella ricchezza altrui, chi vi darà la vostra?

E per concludere in bellezza:

Nessun servitore può servire due padroni, perché o odierà l’uno e amerà l’altro, oppure si affezionerà all’uno e disprezzerà l’altro. Non potete servire Dio e la ricchezza».

Beh non so a voi,Angelo Custode Finanziario ma a me il rimando al Sistema Bancario, ai venditori di prodotti finanziari e alla Consulenza Finanziaria Indipendente è immediata.

Come puoi servire ed essere fedele al Risparmiatore se chi ti paga è la Banca o la Rete di Promotori? E chi sarà il mio unico padrone se chi mi paga è invece il Cliente/Risparmiatore?

Se poi da un po’ mi piace definirmi un “Angelo Custode Finanziario”……………

Lungi da me il fatto di apparire blasfemo ovviamente

Sono Mauro Vanzini mi piace definirmi Angelo Custode Finanziario, affianco l’Imprenditore ed il Risparmiatore nei rapporti con gli Istituti di Credito sia per i rapporti personale che aziendali (gestione patrimoni, Nuova Finanza, Condizioni Economiche, Pianificazione Patrimoniale per obiettivi di Vita, Tutela del Patrimonio, Pianificazione successoria e passaggio generazionale

Rimango a disposizione come sempre alla mail m.vanzini@ims.vr.it einfo@invexpert.it, per la risposta a molti questiti visitate anche il sito www.invexpert.it e www.ims.vr.it

VANZINI MAURO A (1)

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Contattami