Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on 11 Feb 2012 in Altro

GRAZIE e BENVENUTI nel mio sito

Consulenza Fee Only

Il mio primo pensiero lo rivolgo a te amico mio, a te che mi hai saputo apprezzare e valorizzare in tutti questi anni, finanziariamente parlando, anni  certo non semplici, non serve ricordare tutto quello che dal 1992 ad oggi è accaduto, ma assieme ce l’abbiamo fatta, abbiamo saputo gestirli e dominarli.

Ora agli inizi di questa Nuova Alba, io e te ci siamo.

Grazie perchè hai deciso di accompagnarmi in questa nuova e stimolante avventura, mi riferisco alla Consulenza Finanziaria Indipendente  al Consulente Finanziario Indipenente            fee only e alla Pianificazione Finanziaria e Patrimoniale per obiettivi di vita.

Sono queste le mie nuove sfide e sarei orgoglioso se tu mi  accompagnassi in questo percorso e  in questa nuova professione,  il fine è il Benessere,  il nostro Benessere  e la nostra Felicità, perchè Insieme si può.

 

Grazie anche a chi non mi conosce e mi incontra ora per la prima volta, puoi trovare nel sito  tutti i riferimenti al mio percorso professionale, alla mia formazione e alle mie certificazioni, nel sito ho cercato anche di spiegare in modo chiaro,  chi è e cosa fa il Consulente Finanziario Indipendente

I miei  clienti mi riconoscono professionalità,  competenza ed indipendenza, ora tutto questo lo voglio mettere anche a tua disposizione, per qualsiasi domanda o curiosità sono qui per te, Chiamami Ora, Scrivimi Ora.

Mi piace pensare al Consulente come ad  Un Angelo Custode in ambito finanziario, a me piace fare educazione finanziaria, rispondere ai tuoi quesiti e alle tue curiosità finanziarie, vorrei davvero se ti va, farti comprendere il ruolo sociale e l’estrema utilità che la pianificazione finanziaria fatta da un consulente indipendente può avere anche su di te.

Ti invito se una minima curiosità ti è venuta a ritagliarti  5 minuti per guardare nel sito cosa intendo per Pianificazione Finanziaria e Patrimoniale per obiettivi di vita.

Grazie per i minuti che mi hai dedicato e per l’opportunità che mi stai dando

Mauro